Programma 2022

Advanced SEO Tool - Spacca Google Edition, in programma a Milano il 5 ottobre, nella sua decima edizione propone un percorso didattico che si caratterizza per l'alternanza della formazione tradizionale con la presentazione di casi e ricerche che, effettuate da esperti ed esperte SEO, offrono numerosissimi spunti e informazioni da applicare al tuo lavoro SEO. Nasce così un programma composto da tre tipologie di interventi: speech formativi (45 minuti), casi studio (15 minuti) e test (10 minuti). Una grande novità quella del racconto di test che dà voce a quella parte della materia SEO che resta la più affascinante e inesplorata: la ricerca, l'intuizione e le soluzioni pratiche! Che aspetti? Scopri di più sul programma!

ANTEPRIMA DEL PROGRAMMA 2022

Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager di Search On   
Apertura evento
Alessio Pomaro
Alessio Pomaro
Head of SEO, Head of Voice Technology, AI Conversation Designer @ site By site   
Speech Formativo - Come realizzare un tool SEO per creare espressioni regolari automaticamente usando l'AI e GPT-3
Andrea Pernici
Andrea Pernici
CTO di Search On   
Speech formativo - Soon Online
Demetrio Orecchio
Demetrio Orecchio
Nucleus   
Test 5 - Google alla prova dei fatti: testiamo scansione, indicizzazione e posizionamento!
Martino Mosna
Martino Mosna
Consulente SEO, SEM e Digital Analytics   
Test 2 - Indicizzazione tra X-Robots-Tag e robots.txt
Martino Mosna
Martino Mosna
Consulente SEO, SEM e Digital Analytics   
Test 3 - Utilizzo delle Indexing API per risolvere problemi di indicizzazione
Elisa Contessotto
Elisa Contessotto
Formatrice presso SEOZoom   
Test 4 - È possibile posizionare un sito web completamente vuoto?
In collaborazione con ByTek Marketing
   
In fase di definizione
Michele Baldoni
Michele Baldoni
Mb web   
Test 6 - Sparire da Google
Michele De Capitani
Michele De Capitani
Web Leaders Srl Unipersonale   
Test 7 - SEO IN 24 ORE: Raggiungi le prime posizioni su Google in tempi record
Michele De Capitani
Michele De Capitani
Web Leaders Srl Unipersonale   
Soon Online
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager di Search On   
Test 1 - Indicizzazione delle parole su YouTube
Alessio Pomaro
Alessio Pomaro
Head of SEO, Head of Voice Technology, AI Conversation Designer @ site By site   
Case Study - Un'esperienza tra cannibalizzazione e intenti di ricerca... con lieto fine e curiosità
Giovanni Sacheli
Giovanni Sacheli
Head of SEO di Searcus Swiss Sagl   
Case Study - Aumentare il traffico rimuovendo contenuti, è possibile? In quale caso?
Laura Copelli
Laura Copelli
SEO Specialist e Digital Strategist   
Case Study - Migrazione del sito di Studio Sigaudo (studiosigaudo.com)
Alessio Nittoli
Alessio Nittoli
NeuralText   
Case Study - Usare l'intelligenza artificiale per generare contenuti senza rischi di penalizzazione
Premiazione Test
   
Chi vincerà?
MODERAZIONE:
Giorgio Taverniti

Alcuni speaker di Advanced SEO Tool 2022

Giorgio Taverniti

Giorgio Taverniti

Search On Media Group
Alessio Pomaro

Alessio Pomaro

site By site
Andrea Pernici

Andrea Pernici

Search On Media Group
Giovanni Sacheli

Giovanni Sacheli

EVE Milano
Laura Copelli

Laura Copelli

SEO Specialist e Digital Strategist  
Martino Mosna

Martino Mosna

Consulente SEO, SEM e Digital Analytics
Elisa Contessotto

Elisa Contessotto

SEOZoom
Michele Baldoni

Michele Baldoni

Mb web
Michele De Capitani

Michele De Capitani

Web Leaders Srl Unipersonale   
IN OFFERTA
fino al 15/9

prezzo attuale€ +IVA
anziché 449€ +IVA

SEGUICI SUI SOCIAL

#advSEOtool

LinkedinFacebookTwitter

Offerta a 179€+iva anziché 449€+iva fino al 15/09