24 aprile 2015
12:15 - 13:00

Automazione SEO

Una guida su come importare in excel i dati di Google Analytics per ottimizzare e velocizzare il lavoro, evitando (o diminuendo) errori.
intervento di
Gallina
Leonardo Gallina

Il programma di Advanced SEO Tool advanced-seo-tool-2015

12:15 - 13:00
Leonardo Gallina
Leonardo Gallina
   
Una guida su come importare in excel i dati di Google Analytics per ottimizzare e velocizzare il lavoro, evitando (o diminuendo) errori.
dettagli
13:00 - 14:00
Andrea Pernici
Marco Quadrella
Andrea Pernici
CTO di Search On Media Group   
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group   
Tips di 10 minuti utili e pratici da portare a casa e utilizzare subito per i vostri progetti...eccoli serviti: <br> 1. Fattore mobile: vediamo insieme come rendere un sito mobile-friendly <br> 2. Scopriamo Google Analytics: tutte le ultime novità su questo strumento spiegate in modo pratico e sintetico <br> 3. Da HTTP a HTTPS: i passaggi principali per passare senza errori da un protocollo all'altro <br> 4. A caccia di applicazioni: tutte le opportunità lato mobile e search che le applicazioni rendono disponibili <br> 5. Markup in pratica: come strutturare il markup e quali novità possono aiutarci
dettagli
14:00 - 14:30
Andrea Pernici
Andrea Pernici
CTO di Search On Media Group   
Conversion Rate Optimization: scopriamo in modo pratico alcuni strumenti utili per migliorare le conversioni del nostro sito.
dettagli
14:30 - 15:00
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group   
Impariamo come utilizzare gli strumenti di analisi dei competitor per acquisire informazioni senza Analytics e Strumenti per Webmaster. Elementi cruciali dell'intervento saranno la rapidità e l'acquisizione delle competenze necessarie a replicare/personalizzare le analisi su tutti i siti.
dettagli
16:30 - 17:00
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group   
Un tour tra gli strumenti utilizzati tradizionalmente per l'analisi dei link alla ricerca delle migliori opportunità. Un approccio sistematico che ci permette di partire con il piede giusto su tutti i progetti che seguiamo. Massima attenzione alle penalizzazioni e alle linee guida dei motori di ricerca: facciamo link building di qualità!
dettagli
17:00 - 17:45
Andrea Pernici
Andrea Pernici
CTO di Search On Media Group   
Web Performance Optimization per siti responsive: rendiamo il nostro sito responsive/mobile più veloce e impariamo ad analizzare i dati per migliorare continuamente le performance.
dettagli
18:00 - 19:00
Razvan Mihai Gavrilas
Razvan Mihai Gavrilas
   
Analyzing a site's links can provide unparalleled insights into its target market and customer acquisition channels. The content the site provides tell the story of how the company wants to be perceived by its customers and readership. I will dig deep into this kind of methodology and show techniques that can be used in order to understand a full market from a competitive point of view. After this presentation you will be able to learn all the tricks your competitors might be using and beat them at their own game.
dettagli
19:00 - 20:00
Andrea Pernici
Marco Quadrella
Cosmano Lombardo
Andrea Pernici
CTO di Search On Media Group   
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group   
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group   
Un intervento pratico in cui gli allenatori spingeranno al massimo le tue potenzialità: lavorerai in team su obiettivi stabiliti dai relatori, con uno o più casi studio da analizzare. Il risultato sarà poi condiviso con gli altri gruppi e discuteremo insieme sulle scelte fatte e sugli strumenti utilizzati. Un momento altamente formativo, per perfezionare la tua cassetta degli attrezzi SEO.
dettagli
TICKET IN OFFERTA!

Riserva il tuo posto per il 2024
e risparmia 300€

SEGUICI SUI SOCIAL

#advSEOtool

Linkedin Facebook