Search On Media Group è una realtà aziendale che opera nel settore digitale con l’obiettivo di creare, attraverso attività di formazione e consulenza, un sistema di valore solido e condiviso tra i diversi soggetti che operano nell’ambito web italiano ed estero.
Questo, con il fine ultimo di investire in modo positivo e costruttivo nelle opportunità in costante evoluzione offerte dalla rivoluzione digitale. Il progetto che Search On porta avanti da oltre dieci anni mira a mettere a disposizione del maggior numero possibile di persone prodotti formativi di qualità sul digitale.
È in quest’ottica che Cosmano Lombardo, Giorgio Taverniti e Andrea Pernici hanno deciso nel 2007 di fare delle loro passioni - l’impegno per il sociale, l’innovazione tecnologica e il web - un vero progetto aziendale e, soprattutto, di vita.
Da allora, l’azienda ha contribuito, attraverso un tour di eventi in aula e online, alla formazione gratuita di oltre 3 milioni di persone in più di 500 giornate in tutta Italia. Un progetto formativo che include eventi a pagamento - WMF - We Make Future, Social Media Strategies, SMConnect, Advanced SEO Tool - e un format online - La Settimana della Formazione Digitale - che permettono a tutti di acquisire nuove conoscenze e completare e approfondire quelle già possedute.
Scopri di più su https://www.searchon.it/.
Nel corso degli anni abbiamo puntato molto sulla formazione gratuita, portandola in molte città d’Italia. Il nostro obiettivo è diffondere la conoscenza sul web marketing in più ambiti e a più persone, utilizzando sia lezioni online che in aula.
La qualità è ciò che unisce tutti i nostri eventi formativi gratuiti: ecco in numeri cosa abbiamo fatto in questi anni.
Lo stato dell'arte digitale per il mondo non profit
Il D4NP è l'evento di formazione, approfondimento, confronto tra esperti del mondo digitale, referenti delle ONP, rappresentanti del settore corporate e dell'innovazione, per comprendere come sfruttare il digitale per il mondo non profit.
Con oltre 600 partecipanti nel 2018, la prima delle due giornate della 2^ edizione dell’evento è stata dedicata interamente alla formazione sui temi del web marketing, del digital fundraising e della comunicazione digitale: SEO nel non profit, Facebook e Instagram, Google Grants e Ads, Email Marketing per il fundraising.
OFFERTA a 199€+iva anziché 449€+iva!