Auditorium San Fedele

Via Ulrico Hoepli Boldrini 3/b, Milano

Tel.: 02 8635 2231 - https://www.sanfedele.net/

COME RAGGIUNGERE LA LOCATION

In aereo

L’Aeroporto Milano Linate si trova a circa 7 km dal centro città ed è raggiungibile in circa 20 minuti in taxi o vetture private. Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane, europee e di tutto il mondo, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali.

Per raggiungere l'Auditorium San Fedele dall’Aeroporto Milano Linate puoi utilizzare il taxi oppure l'autobus urbano n. 73 che effettua una corsa diretta dall'aeroporto fino alla fermata di Largo Augusto che dista circa 8 minuti a piedi dall'Auditorium.

In auto

Grazie alla rete autostradale, Milano è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa.

Con Firenze e Bologna la città è collegata con autostrada del sole A1. L'autostrada A4 collega la città con Torino da un lato e con Venezia dall'altro, mentre da Genova bisogna prendere l'A7.

Per raggiungere l'Auditorium San Fedele: una volta usciti dall’autostrada dirigersi verso il centro ponendo attenzione alle Zone a Traffico Limitato.

In treno

La Stazione Centrale di Milano è conosciuta come uno dei maggiori nodi ferroviari non solo d’Italia, ma anche d’Europa. È situata a pochi passi dal centro storico. Un efficace sistema di trasporti pubblici la collega agevolmente con diverse aree urbane e suburbane.

Per raggiungere l'Auditorium San Fedele: la Stazione di Milano Centrale si trova a circa 2,5 km dalla location ed è raggiungibile facilmente tramite la Metro della città. Da "Centrale FS" basta prendere la Metro 3 e scendere alla fermata "Duomo", distante circa 400metri dall'Auditorium.

La Mappa per l'Auditorium San Fedele



Apri su Google Maps

SEGUICI SUI SOCIAL

#advSEOtool

Ticket in offerta a 249€+iva anziché 449€+iva fino al 29/09