Zanhotel Europa

Via Cesare Boldrini, 11 - Bologna

Tel.: +39 051 4211348 - info@zanhotel.it - https://www.zanhotel.it

COME RAGGIUNGERE LA LOCATION

In aereo

L’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi” si trova a circa 6 km dal centro città ed è raggiungibile in un quarto d’ora con l’Aerobus BLQ, il taxi o vetture private. Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane, europee e di tutto il mondo, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali.

Per raggiungere lo Zanhotel Europa: dall’Aeroporto “Guglielmo Marconi” puoi utilizzare il taxi oppure l’Aerobus BLQ, la navetta che effettua una linea diretta Aeroporto-Centro Città, fino alla Stazione Ferroviaria che dista circa 4 minuti a piedi dall’hotel.

In auto

Grazie alla rete autostradale, Bologna è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Con Milano, Firenze e Roma la città è collegata con autostrada del sole A1.

Autostrada A13 collega la città con Ferrara, Padova e Venezia mentre la A14 collega la città con Rimini e Ravenna. La S64 collega Bologna direttamente con Ferrara.

La città è anche attraversata dalla Via Emilia (S9) che collega Bologna con la costa Adriatica. Per raggiungere lo Zanhotel Europa: una volta usciti dall’autostrada ed entrati in tangenziale, prendere l’uscita n° 7 (Stalingrado) e seguire indicazioni per il "centro”.

In treno

La Stazione Centrale di Bologna è conosciuta come uno dei maggiori nodi ferroviari non solo d’Italia, ma anche d’Europa. È situata a pochi passi dal centro storico. Un efficace sistema di trasporti pubblici la collega agevolmente con diverse aree urbane e suburbane.

Per raggiungere lo Zanhotel Europa: lo Zanhotel Europa si trova nella strada parallela a quella della Stazione Centrale e dista da questa 400 metri. Dando le spalle alla stazione basta proseguire sulla destra, voltare a sinistra in Via Amendola e al primo incrocio voltare a destra.

La Mappa per lo Zanhotel



Apri su Google Maps

SEGUICI SUI SOCIAL

#advSEOtool